ATTIVITÀ

PISCINA

camping internazionale lago di bracciano-11

L'area di charme dedicata al relax dei nostri ospiti, è l'angolo speciale immerso in un giardino multicolore impreziosito da un panorama unico e incantevole dove si affaccia la splendida piscina ad acqua salata che offre il massimo del relax e benessere dal punto di vista della salute, dotata infatti di un sistema che permette di igienizzare ancora di più l'acqua innescando un vero è proprio processo di disinfezione tramite l'elettrolisi del sale.

Puoi passare nella nostra piscina ad acqua salata tutto il tempo che vuoi e quando decidi di uscire puoi rilassarti al sole, oppure sotto gli alberi nella suggestiva terrazza del lounge bar. Puoi dissetarti con bevande rinfrescanti, ammirando così la natura dei paesaggi circostanti.

Al tramonto gustare un suggestivo aperitivo e a fine giornata una romantica cena a lume di candela o una divertente serata a base di pizza.

Il nostro angolo è un mondo a sé in cui solo tu sei il protagonista del tuo tempo.

PERCORSO FITNESS OUTDOOR

Zona Fitness
100% STREET WORKOUT 100% CALISTHENICS

La storica location “International Glamping Lago di Bracciano” dispone di palestra attrezza all’aperto proponendo così un percorso salute all’interno del parco verde. Attrezzi ginnici progettati specificatamente in base alla bio-meccanica del corpo umano vi aiuteranno a tenervi in forma durante la vostra vacanza.

Allenarsi all’aperto non significherà limitarsi ad una semplice corsa o giro in bici, non vi saranno più limiti per il fitness ed ogni singolo muscolo del proprio corpo potrà essere allenato fino alla massima intensità in un ambiente rilassante e in armonia mente-corpo.

PET FRIENDLY

cane-lago

Gioco e divertimento in compagnia del vostro amico di sempre, in armonia con la natura, perchè all'International Glamping i cani sono i benvenuti!!
Il vostro soggiorno sarà davvero senza pensieri.

Con un piccolo supplemento giornaliero da pagare, l'International Glamping potrà ospitarvi anche nel caravan con patio.

Si specifica che non sono ammessi nei caravan con patio cani superiori a 30 kg di peso.

Si informa che ogni animale che entrerà all'International Glamping dovrà esser dichiarato al momento della prenotazione.

Sono escluse TUTTE le tipologie abitative: Deluxe, Coco sweet, Sport, Tent nature in cui non sono ammessi animali.

CARAVAN CON PATIO + CANE, SUPPLEMENTO €5,00 A NOTTE

REGOLAMENTO CANI

Italiano

REGOLAMENTO CANI

  1. La presenza di animali deve essere segnalata obbligatoriamente al momento della prenotazione. Non sono accettati al check-in cani di grandi dimensioni dichiarati falsamente al momento della prenotazione come cani di piccola-media taglia.
  2. L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione.
  3. Al check-in i proprietari dei cani devono presentare alla Direzione l’apposito libretto sanitario del cane con l’indicazione delle vaccinazioni effettuate.
  4. Al di fuori della propria piazzola, i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e, ad esclusione dei cani di piccola taglia, devono essere muniti anche di museruola;
  5. I cani devono essere sempre accompagnati fuori dall'area Campeggio nella strada attigua per tutti i loro bisogni che dovranno essere immediatamente rimossi con apposito sacchetto e paletta.
  6. Non è consentito portare gli animali all’interno delle MOBILHOMES, COCO SWEET, LODGETENT e TENT NATURE.
  7. Non è consentito portare gli animali all’interno dei servizi igienici. E’ assolutamente vietato fare la doccia ai cani all’interno del Campeggio o lavarli nei lavandini del Campeggio.
  8. I proprietari dei cani si devono adoperare affinché il proprio animale non invada la piazzola o la sistemazione altrui. E' dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno del cane all'interno del caravan con patio.
  9. Ai cani rumorosi, che ringhiano o abbaiano, non sarà consentita la permanenza nel campeggio.
  10. I proprietari dei cani sono altresì responsabili di eventuali danni arrecati dai loro animali a cose e/o persone.
  11. I cani sono ammessi in numero limitato, vale a dire massimo 2 animali per unità.
  12. Non è permesso lasciare i cani soli all’interno del Caravan con patio o nella piazzola.
  13. Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanati dal Campeggio.
  14. Per ogni cane si pagherà una quota fissa stagionale (per i clienti stanziali) o una quota giornaliera per i clienti di passaggio.