CHI SIAMO

UNA STORIA FAMILIARE

ESPERIENZA UNICA, UN POSTO INUSUALE PER LE TUE VACANZE, NEL VERDE DEL LAGO DI BRACCIANO

A 30 km da Roma il Campeggio Internazionale si trova in una posizione privilegiata tra Trevignano Romano e Anguillara Sabazia. Immerso nel verde del "Parco naturale dei due laghi”, e a ridosso del lago di Bracciano, offre, tra un tramonto e una brezza refrigerante, momenti unici ed irripetibili.

Ubicazione ideale per decidere una visita nel centro di Roma, così come per immergersi tra l'architettonico paesaggio e la convivialità del luogo, il campeggio Internazionale ad oggi è il solo ad offrire tali possibilità.

Attrezzature, logistica e una cura particolare offerta dalla ristorazione, così come 50 anni di esperienza messi a disposizione dalla direzione Carrano, pongono la struttura fra i primi posti del settore.

LA NOSTRA STORIA

1967-2018
51 anni di successi attraverso due generazioni

La storia ha inizio nel lontano 1967 da una felice intuizione di mio suocero Giovanni Carrano illustre industriale Belga. In genere la famiglia trascorreva diversi mesi estivi in Italia, Roma affascinava il loro immaginario e i lunghi tour davano sfogo al bisogno di ricreazione ed il LAGO DI BRACCIANO è stato il grande incontro!

Il lago che ha ispirato celebri poeti come D’Annunzio, la storia, la letteratura e la vicinanza da Roma rendeva l'idea di poter creare un’opportunità di sviluppo, così come quando viaggiando noi tutti troviamo “l'amor che move il sole e l'altre stelle”.

In tal senso Trevignano Romano, la ridente cittadina che accompagna la skyline del luogo, racconta molto della bella Italia e delle sue radici;
Giovanni Carrano così decise di scegliere la location più adatta sul lago, dove poter sviluppare un’attività come quella del Campeggio per poter accogliere i viaggiatori in un luogo che possa raccontare e rilasciare dell'emozioni: un'oasi di pace che tutti desideriamo e così realizzò il Camping Internazionale.
Da quel momento la tradizione familiare ha cominciato a mettere le proprie radici: amore, dedizione, rispetto e passione per il viaggio e la conoscenza sono diventati così i pilastri dell’attività.

La famiglia lavora per far sì che Roma e le sue eccezioni siano il cuore pulsante del lavoro svolto.
Tradizione enogastronomica, nel rispetto di un'alimentazione controllata e naturale, sono ciò che la Cucina del CAMPING INTERNAZIONALE LAGO DI BRACCIANO ha come dicitura.
La natura, l' amore e la qualità di chi viene ospitato deve essere ciò che l’attività promuove e la famiglia vuole; il campeggio vive della vita dei suoi ospiti che lo ammirano scambiando quel flusso di “amore” che fa vivere ciò che viene pazientemente preparato sino all’apertura tutto parla di questo, tutto si armonizza con la pace di chi dell’incanto vuole fare la ragione della sua vacanza e del suo relax.

Ogni angolo del campeggio guarda all’orizzonte in cui la linea del lago armonizza con il resto e persino la piscina sembra immersa in essa, infatti un semplice tuffo si trasforma in una sorta di immersione tra pioppi, platani eucalyptus e colline che in maniera avvolgente abbracciano i suoi visitatori. Con grande dedizione e affetto.

Luciana Gattabria

CARTA QUALITÀ


IL NOSTRO VILLAGGIO S'IMPEGNA:
  • Dare sempre prova di professionalità riservandoVi un'accoglienza calorosa e personalizzata.
  • Essere al Vostro ascolto: rispondere alle Vostre aspettative e adattarsi alle Vostre richieste.
  • Avere una pulizia impeccabile in tutti gli spazi del villaggio e durante tutto il periodo di apertura.
  • Rispettare l'ambiente.
  • Innovare senza sosta per migliorare costantemente la qualità delle Vostre vacanze.
Italiano